sabato 26 giugno 2010

ECCO LE T-SHIRT ANTIPROIETTILE

Sono semplici t-shirt, apparentemente identiche alle altre. Una sola differenza: sono antiproiettile. Stati Uniti, Svizzera e Cina hanno collaborato per lavorare a questo progetto fantascientifico ottenendo un risultato che sembra essere positivo. Come è stato possibile? Sostituendo le fibre di cotone delle t-shirt con del carburo di boro, uno tra i materiali più resistenti del pianeta. Ci troviamo quindi davanti ad una scoperta rivoluzionaria o ad un ennesimo flop? Bisognerà attendere per saperlo!

giovedì 24 giugno 2010

MUORE ASFISSIATO DALLE SUE SCOREGGE

I vigili del fuoco lo hanno trovato all'interno della stanza da letto morto, probabilmente ucciso dalle emissioni gassose del suo corpo (scorregge). Tre pompieri intervenuti hanno addirittura perso i sensi. L'autopsia, ordinata dalla polizia, ha infatti rilevato una grande quantità di strane sostanze nel sangue dell'uomo, un americano di 47 anni. Secondo il medico legale lo sfortunato sarebbe dunque deceduto durante il sonno per avvelenamento da gas. Sarà vero? Dagli Stati Uniti giurano di si.

FA CAUSA ALLA SUA BANCA PER 1.784 MILIARDI DI TRILIONI DI DOLLARI

Può capitare di avere delle incomprensioni con la propria banca, ma ad un certo Dalton Chiscolm una situazione analoga non è andata giù. Dopo essersi visto respingere dei bonifici (con coordinate bancarie del destinatario incompleti) e ritenendosi insodisfatto dalle informazioni ricevute presso la filiale di New York della Bank of America, ha deciso bene di fare causa a quest'ultima.
Di quanto??? di 1.784 miliardi di trilioni di dollari ($1.784.000.000.000.000.000.000.000) più altri 200 milioni probabilmente per le "spese"!!!!!
Tanto per intenderci, la cifra richiesta da Chiscolm è pari a circa 500 milioni di volte il PIL dell’intero pianeta!

mercoledì 23 giugno 2010

IL COLLAUDATORE DI PROSTITUTE

Si chiama Jamie Rascone e lavora per conto di un bordello di Santiago in Cile come "responsabile della qualità". Già si può immaginare in cosa consista questo ruolo professionale! Siamo in un paese dove la prostituzione è legale e le candidate che vogliono iniziare una carriera per il bordello di "Madame Fiorella" devono superare una serie di test tra cui numerosi colluqui, selezioni fotografiche e sedute psicologiche. Una volta che la ragazza viene considerata "idonea" per il ruolo di "accompagnatrice", viene fatta appartare con il nostro Jamie che dopo una lunga prestazione deve informare Madame Fiorella con un dettagliato rapporto. Insomma di lavori insoliti se ne trovano molti, ma di collaudatori di prostitute raramente si sente parlare!

SMETTE DI LAVARSI PER AVERE UN FIGLIO MASCHIO

Volete un figlio maschio? Basta dire no al sapone! Almeno questa è la convinzionw di Kailash Kalau Singh, originario di Varanasi in India. Un saggio del suo popolo gli ha consigliato di smettere di lavarsi se voleva avere un figlio maschio. Il risultato? L'uomo non ha più toccato l'acqua per 35 anni ma è diventato padre di 7 figlie! Sembra una barzelletta ma è la pura verità e nonostante questo Kalau ha perseverato, portando al fallimento il suo negozio di alimentari. I clienti non andavano "matti" per le sue scarse condizioni igieniche. L'unica pulizia che si concede è un "bagno di fuoco" sporadico a fianco di un falò che a parer suo è più che sufficiente per eliminare sporcizia e batteri!

PENE O PROBOSCIDE?

Un uomo generalmente è molto sensibile riguardo la dimensione del suo pene e spesso tende ad esaltare quest'ultima più del dovuto. Ma chi è l'uomo più "dotato" del mondo? Si chiama Jonah Falcon, e risulta essere l’uomo vivente con il pene più lungo del mondo: 24 cm da moscio e 34 cm eretto. Falcon fa l’attore (non pornografico stranamente!) e tiene una rubrica sportiva alla radio. Un pene "normale" misura eretto tra i 13 e i 19 cm.

LA DONNA CON PIU' FIGLI

La donna che ha avuto più figli nella storia sembra essere stata Valentina Vassilyeva, contadina russa vissuta nel 1700. La Vassilyeva, ha avuto ben 69 figli, “grazie” a 16 parti gemellari, 7 trigemini e 4 quadrigenimi – un totale di 27 parti, dunque. Un record che è stato avvicinato ai giorni nostri dalla cilena Leontina Albina, con 64 figli.

VENDITA DI SPIRITI ONLINE

Credete nei fantasmi? Bhe se ci credete potete comprarne qualcuno come soprammobile o per farvi compagnia! Dove? Ovviamente online! La Roland-Deese Productions, piccola società situata a St. Augustine, in Florida vi da la possibilità di acquistare fantasmi in bottiglia, con tanto di certificato di autenticità! Ogni bottiglia conterrà un fantasma diverso catturato e "imbottigliato" da uno specialista del settore direttamente nel luogo che infestava!
Ogni spirito ha il costo di 20 dollari e viene concessa anche la libertà di liberarlo a patto che il cliente si assumi la piena responsabilità del gesto! Insomma se ancora collezionate francobolli è ora di modernizzarvi!!!

UN MATRIMONIO "STRAVAGANTE"

I divorzi sono sempre più numerosi al giorno d'oggi e molti individui si sentono soffocare dalla propria vita di coppia. Qual'è il segreto quindi per una vita coniugale perfetta? Il protagonista di questa storia ha trovato una soluzione molto "stravagante" per non ritrovarsi una moglie rompiscatole per casa! Siamo nell'isola di Guam dove per legge ci si può sposare con chiunque e con qualunque cosa. Ebbene questo giovane ha sposato con regolare contratto matrimoniale Nene Anegasaki, un personaggio virtuale di un videogame per Nintendo DS: Love Plus. Questo gioco consiste nel creare un personaggio, iniziare a corteggiarlo e dare inizio ad una storia d'amore. Beh Sal9000 (il nick del ragazzo) è andato fino in fondo e ha voluto sposare il suo personaggio, con tanto di party post cerimonia e invitati in abito da sera! Ha addirittura cambiato il suo nome anagrafico in SAl9000 con regolare documento anagrafico con tanto di timbro del comune di Tokyo.

BAMBINO DI 2 ANNI TABAGISTA

Fumare fa male, soprattutto da giovanissimi, ma questa storia ha davvero dell'incredibile. Siamo in un villaggio dell'isola di Sumatra, dove le autorità indonesiane si sono poste non poche domande dopo aver visionato un video su YouTube che mostrava un bimbo di soli 2 anni gustarsi una sigaretta in tranquillità. Dopo aver aperto un'inchiesta è venuto fuori che il piccolo non solo era un accanito tabagista con una media di 40 sigarette al giorno, ma che a tramandargli questo vizio era stato lo stesso padre. Si è verificato poi che il bambino avrebbe iniziato a fumare alla folle età di 18 mesi.